Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Met di Marina di Ragusa si guarda al futuro con la forza dell'unione

Gli chef Ivan Iurato ed Enrico Sorrenti alla guida della brigata di cucina del celebre locale in riva al mare

12 marzo 2021
Al Met di Marina di Ragusa si guarda al futuro con la forza dell'unione
  • Hai un locale che vuoi rendere visibile e conosciuto? Registrati ora gratuitamente - CLICCA QUI

Uno è tra i concorrenti più apprezzati di sempre della trasmissione Masterchef Italia, l'altro è un imprenditore lungimirante della ristorazione e di grande competenza. Insieme firmano il gusto della rinascita del Met a Marina di Ragusa… Sono Ivan Iurato ed Enrico Sorrenti che collaboreranno insieme rappresentando la grande novità da cui il noto locale, gestito da Thomas Battaglia, vuole ripartire dopo i difficilissimi mesi a cui la pandemia ha costretto il settore della ristorazione.

Enrico Sorrenti e Ivan Iurato

Il Met guarda al futuro e lo fa puntando sull'unione di due veri talenti dei fornelli, perché se c'è una cosa che la pandemia ha insegnato è proprio quella che solo insieme, in sinergia, si può trarre la forza di farcela, di crescere e di sperare.

Da oggi, venerdì 12 marzo, i due giovani chef iblei cureranno la cucina del Met: nuove proposte in menu e un nuovo orario di apertura, con la qualità di sempre. Ivan Iurato ed Enrico Sorrenti proporranno una cucina giovane, veloce, fresca, che strizza l'occhio alle contaminazioni culinarie attuali.

Poke

Tra le novità culinarie spicca il poke, la tendenza food che arriva direttamente dalle Hawaii e che si presenta come un gustosissimo derivato del sushi, spopolando in tutto il mondo. Ovviamente tanto pesce fresco, non potrebbe essere altrimenti visto che il locale si affaccia proprio sulla spiaggia, ma anche piatti a base di carne e vegetariani: ingredienti sempre di stagione, locali e freschi.

Novità anche in merito agli orari di apertura: da venerdì 12 marzo infatti il Met accoglierà i suoi clienti sin dall'aperitivo pre-pranzo, fino alle 18.00, in attesa di nuove disposizioni normative che consentano un'apertura più prolungata così da riattivare anche la riconfermata offerta della pizzeria del Met, con le sue pizze, dalle tradizionali a quelle più originali, per esaltare la qualità dei sapori locali.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 marzo 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia