Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al via la nuova rotta Volotea Pantelleria-Verona

La nuova tratta avrà una frequenza settimanale, ogni sabato

25 maggio 2018
Al via la nuova rotta Volotea Pantelleria-Verona

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha fissato per il 2 giugno il debutto della nuova rotta Pantelleria-Verona, che farà la gioia dei passeggeri amanti della bellissima città di Romeo e Giulietta.
La nuova tratta avrà 1 frequenza settimanale, ogni sabato per un totale di più di 5.800 posti in vendita. Inoltre, dal 26 maggio la compagnia riattiverà i collegamenti estivi verso altre 3 città del Nord Italia: Milano Bergamo (2 frequenze settimanali, ogni sabato e domenica), Torino (1 frequenza settimanale, ogni sabato) e Venezia (2 frequenze settimanali, ogni sabato e domenica), portando così a 4 le destinazioni raggiungibili dall'isola siciliana con la propria flotta. Le tratte Volotea permettono, da un lato, agli abitanti di Pantelleria di raggiungere facilmente il Nord Italia con voli comodi, diretti e veloci e, dall'altro, di amplificare il flusso di turisti incoming desiderosi di trascorrere una vacanza nella splendida isola siciliana al centro del Mediterraneo.

"La stagione estiva è ormai alle porte e noi siamo davvero felici di tornare a Pantelleria, dando il via alla nuova rotta verso Verona, una città dal forte richiamo turistico - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe -. Da oggi, i passeggeri in partenza dallo scalo pantesco possono organizzare una vacanza alla scoperta della città degli innamorati, apprezzata in tutto il mondo per la sua Arena, i musei, la lirica e le vie dello shopping. Con Verona, salgono a 4 le città della nostra Penisola che si possono comodamente raggiungere - per motivi di business o leisure - a bordo dei nostri aeromobili".

Con Volotea è possibile decollare da Pantelleria verso 4 destinazioni, tutte domestiche - Verona (novità 2018), Milano Bergamo, Torino e Venezia.
Tutte le rotte da e per Pantelleria sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all'895 895 44 04.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 maggio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia