Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

All’asta i beni di Mosaicoon

Il network It Auction vende i beni della start up palermitana fallita a fine giugno

26 luglio 2018
All’asta i beni di Mosaicoon

È iniziata sul portale Industrial Discount del network It Auction, casa d'aste on line di Faenza, la procedura di vendita dei beni di Mosaicoon, la start-up siciliana fallita a fine giugno.

L'asta durerà una settimana: in vendita l'arredamento degli uffici della sede che era stata inaugurata da soli tre anni a Capaci (Palermo).

Sono due, in particolare, le aste aperte in questi giorni.

La prima riguarda scrivanie, sedie e mobili vari ad uso ufficio per un totale di 156 lotti. Tra questi anche oggetti di pregio come tavoli, divani e libreria di marca Lago Air, lampade Artemide marca Cabbiano, sedie Kartell e Alias. Tra i "pezzi" da segnalare una cucina Lago (base d'asta 4.139 euro), due stock composti da dieci sedie girevoli Alias (2.049 euro a stock) un tavolo da riunione da 12 posti all'asta per 2.426 euro.

La seconda asta riguarda invece alcuni strumenti tecnologici. Sette i lotti composti da due armadi rack accessoriati, monitor e televisori. Il lotto più caro è uno stock da 1.295 euro composto da 28 monitor.

Entrambe le aste si chiuderanno il 30 luglio.

Partecipare, come in tutte le aste di It Auction, è semplice: è necessario registrarsi gratuitamente al portale, e versare una cauzione che verrà poi restituita al termine dell'asta. Dopo la registrazione si può formulare l'offerta: la procedura on line permette la massima trasparenza all'utente e anche al venditore, in questo caso la curatela fallimentare di Mosaicoon. Naturalmente, i professionisti di It Auction sono a disposizione per ogni chiarimento e assistenza.

Entro fine luglio It Auction venderà anche il ramo d'azienda, nel caso ci sia qualcuno interessato a continuare un'avventura che, nel 2015, aveva portato ad un fatturato di tre milioni di euro.

- Il link dell’asta (clicca qui)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 luglio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia