Alla Libreria Kalòs di Palermo, una nuova avventura di Geronimo Stilton... al profumo di cioccolato

14 settembre 2005

E' arrivata in libreria la nuova avventura di Geronimo Stilton, ''Alla ricerca della felicità - Nel regno della Fantasia 2'', opera del topo giornalista che incanta i ragazzi di tutto il mondo.
Il libro, edito dalla Piemme, sarà presentato venerdì 16 settembre alle ore 16,30 alla Libreria Kalòs, nell'ambito di un pomeriggio di animazione ed intrattenimento dedicato ai più piccoli, a cura di Orazio & co., in presenza dell'autore Geronimo Stilton.

Tra orchi e fate, oche che chiacchierano troppo e boschi di civette ululanti, tra illustrazioni e mappe misteriose, Stilton prosegue il suo viaggio sorprendente nel corso di 384 coloratissime pagine, dispensando ricette di cucina, consigli, barzellette, idee e tanto altro.
Si tratta di un libro tutto da ridere e da leggere, ma soprattutto da scoprire: Alla ricerca della felicità è un libro con cui i ragazzi possono giocare e divertirsi grazie alle sorprese disseminate qui e là, i numerosi giochi di squadra suggeriti ed il profumo di cioccolato di uno speciale inchiostro utilizzato in alcune pagine...

La nuova avventura di Geronimo Stilton, il celebre topo nato a Topazia, arriva dopo numerosi successi, ovvero la bellezza di cento titoli che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo, il premio Andersen 2001 e l'ebook Award 2002 per il miglior libro elettronico per i ragazzi.

INFO
Venerdì 16 settembre ore 16.30
Libreria Kalòs (Palermo) - via XX settembre 56/b
Ingresso libero

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 settembre 2005

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia