Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Amunì Catania! Nel capoluogo etneo un nuovo LEGO Store

Il Gruppo Lego insieme a Percassi inaugura uno store del mattoncino presso il Coin di Catania

24 novembre 2021
Amunì Catania! Nel capoluogo etneo un nuovo LEGO Store
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Il Gruppo LEGO e Percassi inaugureranno venerdì 26 novembre, presso Coin di Catania, un nuovo LEGO™ Certified Store di 130 mq, che diventerà il punto di riferimento per tutti i fan e le fan del mattoncino del capoluogo siciliano. Infatti, il negozio sorgerà nella posizione strategica di via Etnea, nel cuore del centro storico di Catania, punto di grande attrazione della città.

Quello catanese è il 21esimo LEGO Certified Store italiano aperto dal Gruppo Percassi, il terzo ad adottare un concept totalmente innovativo, frutto dell'unione tra fisico e digitale che permette una customer experience più personalizzata, ideata per soddisfare le varie necessità ed i numerosi passion points di tutti i brand lovers.

All'interno del nuovo e modernissimo LEGO Store si potrà vivere un incredibile viaggio tra i mattoncini, che renderà lo shopping natalizio alla ricerca del regalo perfetto ancora più emozionante e divertente.
Pronto a dare il benvenuto ai visitatori, un simpatico elefante fatto di mattoncini che omaggia una delle attrazioni più celebri della città: la fontana dell'elefante.

Sugli scaffali, un assortimento pensato per ispirare i builders di oggi e di domani: tante le proposte adatte a far sognare i fan del mattoncino, grandi e piccoli. Inclusi anche prodotti in esclusiva, con possibilità di early access e pre-ordine su una selezione dei best seller più amati. Immancabile infine, il muro Pick a Brick, dove si potranno scegliere i mattoncini LEGO® per mettere in campo tutta la creatività e dare vita alle proprie idee originali.

Un muro Pick a Brick di un LEGO Store

Nel nuovo LEGO Store di Catania chiunque potrà liberare l'immaginazione e mettere alla prova la propria creatività, lasciandosi trasportare dalle ali della fantasia e creando e condividendo speciali momenti in compagnia. I numerosi fan siciliani non vedranno l'ora di immergersi in questo nuovo mondo di mattoncini!

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 novembre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia