Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Anche il Giappone si "avvicina" alla Sicilia

I produttori delle eccellenze food and beverage siciliane incontreranno l'ambasciatore d’Italia in Giappone

16 luglio 2018
Anche il Giappone si ''avvicina'' alla Sicilia

Palermo sempre più vicina al Giappone. I produttori delle eccellenze food and beverage del Made in Italy e del Made in Sicily e le istituzioni incontreranno domani (martedì 17 luglio) l'Ambasciatore d'Italia in Giappone Giorgio Starace, a Villa Niscemi. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Palermo.

Starace giunge nella città siciliana a seguito dell'invito del Food Broker Mario Stancampiano, coordinatore del Consorzio Italy on the Table, il quale vanta al suo interno una decina di aziende provenienti da tutta Italia. Starace sarà accolto dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando, dal presidente di Confcommercio Patrizia Di Dio e dai membri del Consorzio Italy on the table.

Al centro del dibattito, le nuove frontiere dell'export italiano e siciliano, alle porte di una vera e propria rivoluzione, visto lo storico accordo di libero scambio con la terra del Sol levante. Giù i dazi già dai prossimi mesi e, quindi, al via le strategie di supporto dell'Ambasciata Italiana a Tokyo, per affrontare al meglio queste nuove sfide.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 luglio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia