Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Anche per il 2017 Volotea riconferma Palermo come scalo chiave

La compagnia aerea spagnola entusiasta dei passeggeri siciliani

30 gennaio 2017
Anche per il 2017 Volotea riconferma Palermo come scalo chiave

Per il 2017 Volotea punta a rafforzare ulteriormente la sua presenza a Palermo, continuando ad investire sul territorio. "Incrementeremo del 12% il volume di rotte disponibili dallo scalo, scendendo in pista con 19 collegamenti, 7 domestici e 12 verso l’estero - commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea - Per i prossimi mesi al Falcone Borsellino la nostra offerta si articolerà in circa 4.500 voli in vendita, pari a oltre 568.600 posti".
Numeri e successi che premiano la strategia del vettore di offrire collegamenti tra centri di medie e piccole dimensioni, solitamente poco valorizzati dalle altre compagnie aeree. "In questi anni, crediamo di essere riusciti a costruire un network di rotte capace di soddisfare le esigenze dei nostri viaggiatori - prosegue Muñoz -. Siamo entusiasti del successo e dell’accoglienza che i passeggeri siciliani ci hanno riservato e ci auguriamo di poter festeggiare presto, insieme a loro, nuovi traguardi".
Con Volotea è possibile raggiungere da Palermo 19 destinazioni: 7 in Italia (Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona) e 12 all’estero. Verso la Spagna si decolla alla volta di Malaga, Ibiza e Palma di Maiorca, in Francia il vettore collega Palermo con Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza, infine il network verso la Grecia prevede collegamenti con Atene, Creta, Santorini e Corfù. [Fonte: Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 gennaio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia