Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Arriva l'Estate, stagione di casting

Il primo giugno partono i casting per "I Love Monreale", il 3 quelli per La Scala della Moda a Enna

28 maggio 2018
Arriva l'Estate, stagione di casting

È arrivata l'Estate, stagione di casting e di bellezze. In Sicilia, luogo vocato alla bellezza, si moltiplicano le selezioni di giovani bellezze, donne e uomini, per concorsi, sfilate, spettacoli ed eventi. Di seguito ne segnaliamo due: la seconda edizione di "I Love Monreale" e la nona edizione de "La Scala della Moda"...

All'Hotel Savoia di Monerale i casting per la II edizione di "I Love Monreale"
Si terranno dalle 15 alle 19 di venerdì 1 giugno all'Hotel Savoia, in via Salvo D'Acquisto (vicino piazza Vittorio Emanuele II), a Monreale, i casting per le modelle che sfileranno il 15 e 16 giugno nell'ambito della seconda edizione di "I Love Monreale", grande kermesse di moda patrocinata dal Comune di Monreale e organizzata da Francesco Pampa, presidente della "Vanity Models Management" ma anche direttore artistico dell'evento, Massimiliano Vicari, amministratore della web agency palermitana "MaxServices", e Salvatore Di Betta della "Piccy Models".
Potranno candidarsi ragazze di età compresa tra i 13 e i 24 anni, altezza minima 1.60, una delle quali sarà eletta "Miss Social" tra quelle più cliccate sul sito "Filodiretto Monreale", media partner della manifestazione. Numerose altre le fasce in palio, anche se le più ambita sarà sempre quella di "Miss Monreale", conquistata nella prima edizione dalla giovanissima Simona Costanzo.
Le aspiranti miss dovranno presentarsi venerdì prossimo con abito aderente e tacchi, portando con sé anche la fotocopia del documento d'identità. Ulteriori informazioni chiamando al cell. 389.6951478.

Ancora pochi giorni per poter effettuare le iscrizioni alle selezioni dell'edizione 2018 de "La Scala della Moda".
Ci sarà tempo fino a giovedì 31 Maggio per registrarsi al sito www.lascaladellamoda.com ed iscriversi così al concorso "La Scala della Moda". L'iscrizione, si ricorda, è completamente gratuita e possono effettuarla ragazze e ragazzi di età compresa fra i 14 ed i 33 anni compiuti (senza distinzione di nazionalità, etnia e religione).
Numerosi i casting fino ad oggi svolti in tutta Italia. Il prossimo è in programma ad Enna domenica 3 Giugno alle ore 15,30 e si svolgerà nella fantastica cornice dell'Hotel Garden di Pergusa ai bordi della piscina.
"La Scala della Moda" è un concorso che si conferma essere tra i più ambiti e ricercati dalle giovani promesse del mondo della moda e dello spettacolo, cresciuto anno dopo anno sia in termini di partecipanti che di visibilità. Sei, si ricorda, i titoli in palio: Miss e Mister Moda Sicilia, Miss e Mister GentediDomani e Miss e Mister Città di Enna. Ai vincitori sarà assegnato un ricco montepremi di 5 mila euro, oltre a titoli e fasce, gioielli ed una crociera di cinque giorni sul Mediterraneo.
Il concorso darà, inoltre, l'opportunità ai concorrenti di partecipare ai concorsi nazionali "Una ragazza per il cinema", "Miss Venere" e "Mister intimo e Miss lingeria", occasioni di visibilità uniche per chiunque voglia intraprendere l'affascinante carriera nel mondo dello spettacolo.
Per essere protagonisti e vivere questa fantastica esperienza o per avere maggiori informazioni contattare l'associazione "Gente di Domani" all'indirizzo email presidente@gentedidomani.com oppure chiamare il numero 345.0195525.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 maggio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia