Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Assegni ''Bonus primo figlio'', borse di studio e scrutatori: accordo tra il Comune di Palermo e BNL

05 agosto 2005

È stato raggiunto nei giorni scorsi l'accordo fra Comune, rappresentato dal direttore generale Gaetano Lo Cicero, e la Banca nazionale del lavoro per velocizzare l'erogazione dei pagamenti relativi al bonus primo figlio, alle borse di studio per scuole medie ed elementari e scrutatori.
Tutti coloro che hanno fatto richiesta e che hanno avuto accolta la domanda da parte del Comune, per ricevere le somme, devono far pervenire negli uffici delle 26 postazioni decentrate (ex quartieri) un'istanza in carta libera dove si specifica: cognome e nome, indirizzo, numero di telefono, numero di conto corrente e istituto di credito, codice ABI e codice CAB.
Coloro i quali non sono in possesso di un conto corrente bancario dovranno, allo stesso modo, presentare l'istanza specificando di non avere un conto in banca con la seguente dicitura: "Non sono in possesso di conto corrente bancario". Per costoro, sarà seguita da parte della Bnl un'altra procedura.

Tutte le istanze devono essere presentate agli uffici entro il prossimo 15 settembre. Questa scadenza si rende necessaria in considerazione del fatto che in agosto molti cittadini interessati sono in ferie e, quindi, impossibilitati a presentare la relativa istanza.
Le domande ricevute saranno immediatamente inoltrate alla Bnl, che, a sua volta, provvederà ad accreditare le somme ai beneficiari direttamente sul conto corrente indicato.
Già domani mattina, il capo area Servizi al cittadino, Renato Di Matteo, che coordinerà tutti gli uffici interessati, darà disposizione alle 26 postazioni di procedere alla raccolta delle istanze.
Per eventuali informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 0917405200 - 0917405216 dalle 9 alle 13.

Comune di Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 agosto 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia