Avviso Po Fesr su "competitività imprese": ecco come e quando presentare la domanda

Sono online le modalità di prenotazione e presentazione delle domande relative all’Avviso 3.3.4 del Po Fesr 2014/2020

24 aprile 2018
Avviso Po Fesr su ''competitività imprese'': ecco come e quando presentare la domanda

Sono online (CLICCA QUI) le modalità di prenotazione e presentazione delle domande relative all’avviso 3.3.4 del Po Fesr 2014/2020 "Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche".
Si ricorda che le date previste per l’apertura e la chiusura dell’avviso relativo all’Azione 3.3.4 del PO FESR sono dalle 12 del 30 aprile alle 12 del 28 maggio 2018. Inoltre  per effettuare la prenotazione delle domande utilizzare esclusivamente il link diretto (CLICCA QUI).
Con questo Avviso, la Regione Siciliana punta a sostenere le micro, piccole e medie imprese, operanti anche in forma aggregata, al fine dell’incremento della loro competitività nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto e/o servizio, strategica e organizzativa. Le operazioni dovranno essere finalizzate ad esempio all’innalzamento della qualità dell’offerta ricettiva; all’innovazione di prodotto/servizio; al risparmio energetico, sostenibilità ambientale e accessibilità; e al miglioramento della dotazione di ICT.
La dotazione finanziaria disponibile è di circa 33 milioni di euro.

- Avviso 3.3.4 del Po Fesr 2014/2020

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 aprile 2018

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia