Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Bridgestone accanto a FIDAL nel Road Show Runcard a Catania

Il villaggio itinerante dedicato alla corsa e all'alimentazione per tre giorni in Piazza Università

10 maggio 2017
Bridgestone accanto a FIDAL nel Road Show Runcard a Catania

Bridgestone, leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, da domani a domenica 14 maggio arriva a Catania con il Road Show Runcard, il villaggio itinerante dedicato alla corsa e all'alimentazione, allestito con spazi per il gioco e le attività sportive.
Sport e divertimento allo stand Bridgestone: sono tutti benvenuti all'interno del Road Show Runcard che per l'occasione sarà allestito in pieno centro a Catania, in Piazza dell'Università. Tre giorni di festa con numerose attività e giochi dedicati come la corsa, il vortex (attrezzo da lancio propedeutico per il lancio del giavellotto) e l'avvincente percorso costruito con pneumatici.

Bridgestone, che quest'anno ha intrapreso un importante viaggio nel Movimento Olimpico, è fortemente legata al mondo dello sport, ed è attraverso la campagna motivazionale "Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai" che l’azienda si impegna a sostenere tutte le persone che credono in se stesse, nelle proprie capacità e che, nonostante gli ostacoli, ambiscono a realizzare i propri obiettivi.
Qualsiasi sia il tuo sogno, la tua passione o il tuo desiderio Bridgestone ti aiuta a realizzarlo, partecipando al concorso Vinci la possibilità di realizzare il tuo sogno.
Fino al 30 giugno 2017 condividi sul sito www.nonfermartimai.it la tua storia e il sogno che vuoi realizzare, raccontando le sfide e gli ostacoli che la vita ti ha messo di fronte, il coraggio con il quale sei riuscito a superarli e le emozioni più profonde che hai vissuto: Bridgestone sceglierà la storia più coinvolgente e la trasformerà in realtà.
Bridgestone e Road Show Runcard portano in primo piano benessere, coraggio ed emozioni, tutti elementi che permettono di vivere in modo unico la passione per lo sport, motivando tutte le persone a vivere i propri sogni senza mai arrendersi.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 maggio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE