Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Cantine Settesoli celebra il 60° anniversario all'insegna della solidarietà

Le storiche cantine di Menfi, dal 1958 l'anima del territorio

20 dicembre 2018
Cantine Settesoli celebra il 60° anniversario all'insegna della solidarietà

Un Natale di festa per le persone in difficoltà per condividere un momento di gioia in una vita non sempre facile. Cantine Settesoli, una comunità di viticoltori esperti che producono vini di qualità dai vigneti adagiati sulla costa sud occidentale siciliana, festeggia il sessantesimo anniversario dalla fondazione con una iniziativa di solidarietà.

Cantine Settesoli, piccoli viticoltori di un grande vigneto

Domani, venerdì 21 dicembre, data in cui ricorre la fondazione dell'azienda, la Cantina organizzerà per la prima volta una cena in favore dei più bisognosi della comunità, in collaborazione con l'Assessorato alle politiche sociali del comune di Menfi. La tradizionale cena natalizia si svolgerà presso il salone messo a disposizione gratuitamente dal Vigneto Resort di Menfi e verrà preparata dalle esperte ed appassionate mani delle Signore della Brigata di Cucina Mandrarossa.

Le Signore della Brigata di Cucina Mandrarossa

"Volevamo celebrare questo importante traguardo - dice il Presidente di Cantine Settesoli, Giuseppe Bursi - senza grandi feste e clamori, dando un concreto segnale di solidarietà nei confronti di tante persone poco fortunate che vivono in mezzo a noi. Offriremo un semplice ma significativa serata di serenità, condividendo lo spirito natalizio con chi vive il disagio della solitudine e dell'indigenza".

In questo modo Cantine Settesoli mostra la sua anima solidale, intrinseca nella sua stessa ragione sociale.

Alcuni dei vini delle Cantine Settesoli

"Insieme al CdA - continua il Presidente Bursi - ringrazio la disponibilità del Sindaco e dell'Amministrazione comunale di Menfi che ha immediatamente risposto all'appello per donare la magia del Natale anche a chi vive ai margini della società, aiutandoci ad attivare un canale di solidarietà per l'organizzazione dell'iniziativa".

Cantine Settesoli mostra la sua anima solidale, intrinseca nella sua stessa ragione sociale.

Ed è con questo spirito che Cantine Settesoli si prepara ad affrontare il nuovo anno con tutta una serie di progetti che mirano a valorizzare non solo la qualità riconosciuta dei vini prodotti e distribuiti nel mondo ma anche l'intero territorio.

cantinesettesoli.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 dicembre 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia