Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Carlo Muratori torna a Modica

Un pomeriggio di musica con il cantautore siracusano per il lancio del suo ultimo disco "Sale"

18 dicembre 2015

Una nuova preview musicale per il cantautore Carlo Muratori che presenterà a Modica, nella città della Contea e del cioccolato, il suo nuovo disco "Sale" edito da Squilibri Editori in attesa del concerto di anteprima nazionale in programma a Noto.
Muratori sarà ospite della Fondazione Grimaldi di Modica il prossimo lunedì 21 dicembre alle 18,30. Un pomeriggio in musica per raccontare la Sicilia e ascoltarne la voce più intima all'interno di un appuntamento che vedrà anche la presentazione del book del cantautore siciliano.
La presentazione introduttiva è a cura del prof. Uccio Barone e della dott.ssa Marcella Burderi.

"Sale" è un disco di denuncia che tende ad una rivolta in pieno stile Muratori, vale a dire sussurrata ma non per questo meno incisiva e severa. In una sintesi perfetta tra musica, poesia e scrittura, Carlo Muratori ci offre affreschi attuali della terra sicula frammisti a quella storicità e tradizione di cui la nostra isola è portatrice e che rischiano ogni giorno l’oblio. E’ un viaggio virtuale tra mille volti, territori, emozioni, reazioni che a loro volta, grazie alle eccelse capacità di Muratori, ne suscitano di altre. Un lavoro di ricerca e di passione che ha portato Muratori a registrare il video con cui sarà lanciato in ambito nazionale il disco, a ben 200 metri sotto terra, nelle suggestive miniere di sale di Realmonte.

- www.carlomuratori.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 dicembre 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia