Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Caro bollette, flash mob a Castellana Sicula!

L'iniziativa, che si terrà domenica 20 febbraio, è aperta a tutti

18 febbraio 2022
Caro bollette, flash mob a Castellana Sicula!
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Caro bollette e carburante, flash mob a Castellana Sicula, in provincia di Palermo. Domenica 20 febbraio, alle ore 17 è previsto un evento rapido, in piazza San Francesco da Paola, promosso dall'associazione "Il Caleidoscopio" e da alcuni cittadini attivi, che ancora resistono nei paesaggi di montagna.

Piazza San Francesco da Paola, Castellana Sicula

"Nelle aree ignote, alla politica, dell'Isola - dichiarano gli organizzatori - la vita è più dura e i residenti ogni giorno fanno i conti con disservizi e privazione di diritti fondamentali, e, come se non bastasse tutto il resto, con i rincari dei costi di luce, gas e carburante".

Castellana Sicula

L'iniziativa ha lo scopo di mettere in risalto le difficoltà delle famiglie e delle aziende ad attutire gli aumenti del costo della vita. Costi che si stanno riflettendo, oltre che sulla tenuta sociale, anche sul drastico ridimensionamento delle ore di lavoro.
"Nelle aree interne dell'Isola la vita è più faticosa e l'impennata dei prezzi, per i residenti di difficile comprensione, - concludono - ci sta mettendo a dura prova. È impossibile resistere a queste condizioni".

L'iniziativa è aperta a tutti, nel rispetto delle norme anti Covid19, ai partecipanti è richiesto di portare copia delle bollette di luce e gas.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 febbraio 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia