Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Catania col FitnessDay fa il pieno di numeri per la VII edizione

Grande partecipazione dal mondo dello sport e del wellness siciliano. Presenti anche associazioni solidali e di ricerca del personale

18 maggio 2018
Catania col FitnessDay fa il pieno di numeri per la VII edizione

Ai nastri di partenza la settima edizione del FitnessDay, l'evento dedicato allo sport e al wellness in programma domenica 27 maggio dalle 9.00 alle 19.00 negli spazi del Lido Jolly Coccoloba, alla Plaia di Catania. Mancano pochi giorni per assistere, sotto il primo sole estivo, a una giornata di divertimento, ma anche di cultura sportiva e di benessere che coinvolgerà appassionati, operatori e associazioni di categoria provenienti da ogni parte della Sicilia.

Già ben 107 istruttori hanno già aderito all'iniziativa e oltre 15 centri sportivi del territorio hanno messo a disposizione le loro attrezzature per allestire i dieci palchi destinati alle lezioni e alle attività tenute dai più importanti presenter del panorama nazionale e internazionale. Ma i numeri sono ancora destinati a crescere nei prossimi giorni grazie anche alla partecipazione del mondo universitario, rappresentato dall'associazione We Love Unict, da sempre in prima linea nella promozione di eventi culturali e sociali, e della Totenkoopf CT 07 Softair che con il loro team specializzato in war game, organizzerà percorsi di "guerra" in spiaggia all'insegna dell'adrenalina.

Presente anche la solidarietà delle associazioni AFPD (Associazione Famiglie Persone Down) La Casa del Fanciullo dell'Istituto San Giuseppe e Laboriusa, la prima piattaforma web siciliana di crowdfunding legata al mondo no profit: un'occasione per trasmettere e celebrare, attraverso lo sport, valori come inclusione, integrazione, senso del sacrificio e amicizia.  
Non solo, il #fitnessday2018 diventa anche momento di ricerca e di "movimento" nel mercato del lavoro. All'interno dello stand allestito dall'azienda operante nel settore dei servizi e delle comunità digitali Netith (Network Innovation Technology Hub), sarà possibile candidarsi per le offerte job inerenti il settore delle telecomunicazioni. Insomma, una manifestazione che riesce a legare in una sola giornata l'utile al dilettevole, allenando il corpo, migliorando l'umore, valorizzando l'associazionismo locale e offrendo spiragli professionali ai giovani.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 maggio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia