Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Catania Tattoo Convention

La città etnea a Settembre diventa vetrina internazionale del tatuaggio

26 luglio 2016
Catania Tattoo Convention

L’Etna, il mare e la vulcanica creatività catanese faranno da contorno alla prima edizione della "Catania Tattoo Convention" che andrà in scena il 17 e il 18 settembre al Palaghiaccio in viale Kennedy 8 A.
Per due giorni Catania sarà la vetrina di tantissimi artisti del tatuaggio di fama mondiale e sono già numerosissimi gli accessi al sito (cataniatattooconvention.it) e alla pagina Facebook (@CataniaTattooConvention.it) per scoprire tutti i tatuatori che parteciperanno e come si svolgerà l’evento.

"Catania Tattoo Convention" sarà l’occasione per vedere all’opera i migliori tatuatori della scena. Infatti collegandosi al sito vi è già la possibilità di contattare uno degli oltre 120 tatuatori che saranno presenti alla due giorni e “affidarsi” al suo estro creativo per avere un’opera d’arte sulla pelle.
Ai piedi dell’Etna verranno i più noti artisti provenienti da America, Giappone, Regno Unito, Francia, Spagna, Finlandia e Svezia nonché tantissimi da tutte le città d’Italia (Roma, Milano, Napoli, Arezzo, Genova, Bolzano, Verona, Vicenza e Pistoia solo per citarne alcune).
Ci saranno i tatuaggi e non solo. "Catania Tattoo Convention" sarà anche concerti, mostre, laboratori e stand con libri, accessori, abbigliamento ed esposizioni di moto.

A collaborare al progetto i ragazzi del Barbara Disco Lab per quanto concerne l’aspetto musicale e Radio Lab per ciò che riguarda la diffusione dell’evento all’interno del mondo radiofonico e del web.
I promotori dell’evento? Alessandro Scuto, piercer e titolare del negozio Mutazioni, l’agenzia di comunicazione Scirocco, già organizzatrice delle due fortunatissime edizioni di BeerCatania, Vincenzo Sortino tatuatore con esperienza Ventennale e Andrea Furci, tatuatore siciliano che lavora da anni al Seven Doors Tattoo di Londra.

Nelle prossime settimane arriveranno tante altre sorprese e il programma dettagliato della due giorni che farà divenire Catania l’ombelico del mondo dei tatuaggi.

I NUMERI: 2 giorni dell’evento; 120 i tatuatori presenti; 50.000 accessi al sito; 4300 fan su Facebook; 15 i Paesi rappresentati; 2000 i follower su Instangram

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 luglio 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE