Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Cefalù tra le candidate a "Destinazione Family Friendly 2020"

Il delizioso borgo siciliano selezionato come una delle destinazioni ideali per una vacanza con i bambini

10 giugno 2020
Cefalù tra le candidate a ''Destinazione Family Friendly 2020''
  • Hai una struttura ricettiva o un'attività turistica che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

L'iniziativa "Destinazione Family Friendly 2020", promossa da Vrbo, l'esperto di case per le vacanze in famiglia, vede tra le candidate Cefalù che da oggi e fino al 26 giugno potrà essere votata come miglior destinazione marittima italiana per famiglie del 2020 CLICCANDO QUI.

Cefalù è stata scelta per questa prima edizione del Destinazione Family Friendly tra le sei destinazioni marittime da votare scelte attraverso un sondaggio* di oltre 500 famiglie residenti in Italia, soddisfacendo sei caratteristiche specifiche** che le famiglie italiane considerano fondamentali nella scelta della destinazione della propria vacanza.

Cefalù, infatti è stata selezionata per questa votazione come una delle destinazioni di mare ideali per una vacanza con i bambini non solo per le sue meraviglie storiche, naturalistiche, culinarie ma anche per i servizi che offre.

Una città affacciata sul mare con un caratteristico centro storico. Le spiagge sono di finissima sabbia dorata, bagnate da acque cristalline. In particolare Lido di Cefalù è tra quella più adatte per le famiglie, grazie al fondale basso e alle attrezzature messe a disposizione dei viaggiatori. La ricca offerta di ristoranti e negozi tipici oltre ai siti storici-culturali rendono l'offerta del luogo completa e ideale per il target famiglie.

* Metodologia per designare i candidati: sondaggio condotto online da Atomik Research per Vrbo su un campione di 500 residenti in Italia, genitori con figli di 15 e minori di 15 anni, che sono stati in vacanza (in Italia o all'estero) negli ultimi 5 anni. La ricerca si è svolta dal 31 Marzo al 2 Aprile 2020. Atomik Research è un'agenzia di ricerche di mercato creativa indipendente che impiega ricercatori certificati MRS e si attiene al codice MRS.

** Metodologia per designare le caratteristiche: sondaggio condotto online da Atomik Research per Vrbo su un campione di 600 residenti in Italia, genitori con figli di 15 e minori di 15 anni, che sono stati in vacanza (in Italia o all'estero) negli ultimi 5 anni, La ricerca si è svolta dal 6 al 10 Marzo 2020. Atomik Research è un'agenzia di ricerche di mercato creativa indipendente che impiega ricercatori certificati MRS e si attiene al codice MRS.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 giugno 2020

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE