Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Chiamata Artisti al Teatro del Fuoco!

L’International Firedancing Festival lancia la Calla per l’XI edizione. Scadenza 5 giugno 2018

16 maggio 2018
Chiamata Artisti al Teatro del Fuoco!

A due mesi dalla data di esibizione a Palermo, il Teatro del Fuoco, lancia la Call per gli artisti che desiderano partecipare con i loro show al festival inserito nel programma di eventi di luglio/agosto di Palermo Capitale della Cultura 2018.
Acrobatica e fuoco per adulti e bambini, sono le richieste dell'XI Edizione del Teatro del Fuoco International Firedancing Festival; gli artisti italiani che intendono esibirsi durante la kermesse internazionale potranno inviare la candidatura entro, e non oltre, le ore 12.00 di martedì 5 giugno.
"Le persone che costituiscono il Teatro del Fuoco non sono semplicemente partecipanti - afferma Amelia Bucalo Triglia ideatrice e organizzatrice dell'evento - ma parte attiva nel vero senso della parola: creano lo spettacolo, l'arte, l'interazione, l'esperienza del festival. La partecipazione è uno dei principi fondamentali del Teatro del Fuoco ed è un dono alla comunità a beneficio di tutti, unico limite la tua immaginazione."

Il Teatro del Fuoco, che rappresenta l'unico festival in italia del genere "esplosivo" e la compagnia internazionale che gira per il mondo, è apprezzato in Italia e all'estero per la capacità di intrattenere ed incrementare il flusso turistico nei siti in cui si realizza. Ha fatto tappa Sicilia nei siti Unesco, Stromboli e le Isole Eolie, il vulcano Etna, Palermo, luoghi dalla straordinaria bellezza. E' stato premiato dal Presidente della Repubblica Italiana (nel 2009 e nel 2017) in quanto espressione di marketing culturale innovativo ed è ritenuto  tra i 12 Festival più cool al mondo per cui vale la pena fare un viaggio (Forbes USA 2015).

Gli artisti che vogliono essere parte attiva dell'XI edizione del Teatro del Fuoco, International Firedancing Festival devono inviare la propria candidatura a info@teatrodelfuoco.com, allegando cv, scheda spettacolo con fuoco o acrobatica, durata e necessità tecnica, provenienza ed assicurazioni sottoscritte.
Previsti rimborsi spese da un minimo di 100€ fino a un massimo di 600€, comprensivi di piano ospitalità che comprende, a carico degli organizzatori, vitto, alloggio, diritti SIAE, ENPALS e trasporto.
La documentazione deve essere inviata entro il martedì 5 giugno - ore 12:00

Il bando è consultabile anche al link della pagina facebook https://www.facebook.com/teatrodelfuoco e sul web site www.teatrodelfuoco.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 maggio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia