Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Chiude in bellezza il festival di Lercara Friddi dedicata a Frank Sinatra

Il palermitano Manfredi Messina vince la IX edizione del "My Way Festival"

24 luglio 2017
Chiude in bellezza il festival di Lercara Friddi dedicata a Frank Sinatra

È stato Manfredi Messina che è riuscito ad incantare la giuria di esperti del "Frank Sinatra Day" che Lercara Friddi dedica al suo "cittadino" più illustre.
Giunta alla IX edizione, la manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale "Life And Art Promotion", lo scorso weekend ha fatto battere il cuore della cittadini palermitana, al ritmo jazz. Tra gli otto concorrenti selezionati per il settimo concorso vocale dedicato a "The Voice", Manfredi giovanissimo palermitano con un sogno jazz nel cassetto ha incantato la giuria di maestri ed esperti jazz dell’edizione 2017 del My Way Festival presieduta da Vito Giordano (Direttore Scuola Brass Group). "È un sogno che inseguo da anni. Un'emozione indescrivibile" ha detto a caldo il vincitore del Festival jazz dedicato a Frank Sinatra.
Manfredi Messina con la vittoria dell’ambita statuetta raffigurante "The Voice", quest’anno condotto da Saverio e Sabrina Librera, ha staccato il biglietto per salire sul palco della VI Edizione del Jazzit Fest, evento itinerante in Europa prodotto dalla rivista Jazzit. "È stata una edizione sorprendentemente bella e vibrante" ha detto Vito Giordano direttore della scuola Brass group.

La premiazione di Manfredi Messina, vincitore della IX edizione del MY Way Festival

Tanti naturalmente gli incontri con musicologi e artisti per raccontare il mito americano, i seminari, le mostre, gli aperi jazz e dopo festiva ed ancora i laboratori didattici sino al clou con il concorso vocale, concertone in onore di Frank Sinatra con la performance di Katie Worker la regina del "Frank Sinatra Day" 2016.
"Quest’anno si consolida la collaborazione tra il Brass Group e la nostra fondazione. Stiamo cercando di spingere questo concorso canoro che per l’edizione 2017 avrà la direzione maestro Vito Giordano, direttore della scuola internazionale di musica del Brass Group, con un palinsesto davvero d’autore" ha infine annunciato Gianfilippo Geraci presidente dell’Associazione Life & Art Promotion.

- www.mywayfestival.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 luglio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE