Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Con Ryanair in autunno più voli settimanali su 5 rotte siciliane

La compagnia low cost irlandese ha annunciato un ulteriore incremento di frequenze settimanali da e per la Sicilia

22 settembre 2020
Con Ryanair in autunno più voli settimanali su 5 rotte siciliane
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La compagnia aerea irlandese Ryanair ha annunciato un ulteriore incremento di frequenze settimanali da e per la Sicilia in autunno. Dal 9 ottobre 2020, infatti, la compagnia low cost aggiungerà altri 23 voli ogni settimana su 7 rotte nazionali a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani. Delle sette rotte interessate cinque riguardano la Sicilia e sono Bologna-Catania (+5 voli a settimana), Catania-Fiumicino (+3), Catania-Venezia (+3); Bergamo-Catania (+4), Bergamo-Palermo (+4).

Attraverso questi voli aggiuntivi, Ryanair sosterrà l’economia regionale, il turismo locale e renderà più facile per gli italiani far visita ai loro amici e parenti in un momento in cui la maggior parte delle compagnie aeree sta riducendo il proprio operativo.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli 5 euro, per i viaggi dal 9 ottobre 2020. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domani, mercoledì 23 settembre, sul sito web www.ryanair.com.

Ma se aumentano i voli nazionali la low cost si appresta a cancellare una serie di collegamenti per l’estero. Secondo alcune anticipazioni pubblicate da "Sicilia in volo" sulla propria pagina Facebook, Ryanair per la Winter 2020 potrebbe sospendere i voli per Atene e Berlino da Catania e Palermo, Eindhoven da Catania, Marsiglia da Catania e Palermo, le città della provincia francese da Palermo, Norimberga e Weeze da Palermo, Bruxelles e Siviglia da Catania.

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 settembre 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia