Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Con Volotea un nuovo collegamento Pantelleria-Torino

Operativi anche per il 2017 i voli dall’isola pantesca per Milano Orio e Venezia

25 maggio 2017
Con Volotea un nuovo collegamento Pantelleria-Torino

Torna l’estate Volotea in Sicilia! La compagnia aerea low cost che collega medie e piccole destinazioni in Europa, inaugura, sabato 27 maggio, il nuovo volo da Pantelleria a Torino. Ma non solo! Si ritorna a volare da Pantelleria anche alla volta di Milano Orio e Venezia.
"Tornare a volare da Pantelleria conferma il nostro continuo impegno nel soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri - dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - Anche per la prossima estate gli abitanti dell’isola siciliana potranno raggiungere comodamente il Nord Italia, alla scoperta del fascino delle calli veneziane o della vivacità e del glamour di Milano. E con l’avvio della nuova tratta, sarà ancora più facile raggiungere Torino, una città che, dietro le facciate degli eleganti palazzi sabaudi, nasconde una vita culturale vivace e un’offerta enogastronomica davvero incredibile." "Allo stesso tempo - conclude Rebasti - ci auguriamo di poter contribuire ad incrementare il traffico turistico verso Pantelleria, sostenendone l’economia locale e amplificando la ricaduta economica generata dai viaggiatori desiderosi di passare qualche giorno di relax tra sole, mare e ottimo cibo".
Volotea ha festeggiato recentemente tre importanti risultati: il raggiungimento dei 10 milioni di passeggeri trasportati in Europa a gennaio, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno.
Il ventaglio di collegamenti Volotea prevede voli 2 volte la settimana da Pantelleria per Milano Orio e Venezia. A partire da luglio, i voli della nuova rotta per Torino (novità 2017) verranno incrementanti fino a 2 frequenze a settimana. Tutte le rotte da e per Pantelleria sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 maggio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia