Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Continua a Enna la lotta all'abusivismo commerciale: sequestrate 300 kg. di pesche

27 settembre 2005

Continua l'attività di controllo e prevenzione dell'abusivismo commerciale da parte della Polizia Municipale di Enna, sezione Annona diretta dal Ten. Gaetano Campisi.
Ieri mattina è stato infatti effettuato un sequestro di circa 300 kg. di pesche proprio a causa della mancanza delle autorizzazioni previste per la vendita.
''Il sequestro - ha dichiarato il Vice Sindaco con delega al Commercio Camillo Mastroianni - è il chiaro segnale che, nonostante le difficoltà legate alla penuria di uomini e mezzi, ci stiamo muovendo con decisione nella lotta all'abusivismo commerciale. Ovviamente non si tratta di interventi una tantum ma di una seria e concreta lotta a chi non rispetta le regole, che continuerà nel tempo, anche in collaborazione con le altre forze dell'ordine''.
''Il materiale sequestrato - ha spiegato il Ten. Campisi - è stato immediatamente messo a disposizione degli Enti assistenziali già individuati con Delibera di Giunta Municipale, e questi provvederanno alla distribuzione ai più bisognosi''.

Fonte: ViviEnna.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 settembre 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia