Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Cusumano brinda al ritorno della Coppa Florio

Different territories, same passion. Il 9,10 e 11 ottobre all'Autodromo di Pergusa

07 ottobre 2020
Cusumano brinda al ritorno della Coppa Florio
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Dopo 91 anni ritorna in Sicilia la più antica gara di motori, la Coppa Florio, all'interno della 24H Series Europea. Un grande evento all'insegna di tradizione e innovazione: sono i caratteri che accomunano la gara con la filosofia della Cantina Cusumano che vuole per questo sostenere lo svolgimento della Coppa Florio in Sicilia.

Cantina Cusumano

«È un onore - afferma Diego Cusumano - far parte di questo straordinario evento, un vero e proprio concentrato di tradizione, stile, eleganza e impegno. Pur operando su territori diversi, siamo certi di condividere con Coppa Florio 2020 la stessa passione».

Il 9, 10 e 11 ottobre la corsa siciliana si svolgerà all'interno del rinnovato Autodromo di Pergusa che circonda per quasi cinque chilometri il lago e sarà valida per la 24H SERIES Europe e, contemporaneamente, contaminerà l'intero territorio con tante iniziative.

Angimbé e Benuara - Cantina Cusumano

Una grande occasione di scoperta della Sicilia per il "popolo dei motori" al seguito dell'evento. In particolare, venerdì 9 ottobre la gara sarà preceduta dalla parata delle auto che percorreranno le strade che collegano Pergusa a Enna a intervalli di un minuto. In questa occasione il fotografo Roberto Barbato inaugurerà la mostra che raccoglie la collezione di immagini storiche della Coppa. Sarà questa anche l'occasione per degustare i vini Cusumano, in particolare Angimbé e Benuara.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 ottobre 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia