Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Da Ryanair nuova denominazione "Trapani-Marsala" per il Vincenzo Florio

La compagnia irlandese conferma la sua presenza a Trapani-Birgi con 7 rotte e 58 voli settimanali per la stagione invernale

08 settembre 2022
Da Ryanair nuova denominazione ''Trapani-Marsala'' per il Vincenzo Florio
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La compagnia aerea Ryanair, conferma la sua presenza all'aeroporto Vincenzo Florio per la stagione invernale 2022-2023 con 7 rotte e 58 voli settimanali e inserirà nel suo sistema di prenotazioni la dicitura "Trapani - Marsala" per lo scalo trapanese.

Giulia Ferro, Salvatore Ombra e Mauro Bolla

L'annuncio è avvenuto durante una conferenza stampa che si è svolta alla presenza del Country Manager di Ryanair per l'Italia, Mauro Bolla, del presidente di Airgest, Salvatore Ombra e del consigliere di amministrazione Giulia Ferro.

L'operativo di Ryanair per l'inverno 2022 su Trapani-Marsala includerà 7 rotte tra cui: Milano-Bergamo, Roma-Fiumicino, Torino, Treviso, Bologna, Pisa. Malta, come rotta internazionale.
La Compagnia prevede, per l'autunno inverno, da e per Trapani, oltre 800.000 passeggeri e 600 posti di lavoro indiretti. Il 300% in più rispetto all'inverno 2019, pre-pandemia. Ryanair ha infine lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da € 24,99 per viaggi fino a gennaio 2023, da prenotare entro venerdì 9 settembre sul sito www.ryanair.com.

"Stiamo per chiudere una stagione estiva assolutamente sorprendente per il nostro aeroporto. Abbiamo raggiunto un traguardo che scaramanticamente non avevo voluto neanche immaginare che sfiora il milione - ha sottolineato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra -, abbiamo contribuito a dare una sferzata importante ad una ripresa tanto attesa ma non così scontata. Più che i dati, oggi, il traguardo pazientemente inseguito da comunicare è l'inserimento della dicitura "Trapani Marsala" sul sito di Ryanair. Un impegno che onora la collocazione geografica dello scalo, su due territori, prezioso ai fini dell'offerta turistica, che lo rende meglio identificabile agli occhi del turista straniero".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 settembre 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia