Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Da Trapani a Sanremo per pettinare le teste del Festival

Nino Grammatico, hair e make up designer trapanese presente alla 67esima edizione del Festival di Sanremo

08 febbraio 2017
Da Trapani a Sanremo per pettinare le teste del Festival

Nino Grammatico, hair e make up designer trapanese è di nuovo presente al Festival di Sanremo 2017, grazie alla collaborazione con l'agenzia Al Pacino - Official Look Maker della kermesse. "Un appuntamento che si ripete ormai da cinque anni, ma è sempre una grande emozione". "Grazie alla collaborazione con l’agenzia Al Pacino, Official Look Maker del festival - spiega - ci confrontiamo con le esigenze delle star in gara. Ancora non sapremo chi pettineremo stasera, quale "testa" capiterà al mio staff ma sicuramente sarà una bella esperienza".
Nel frattempo Grammatico ha pettinato le teste delle "nuove proposte". "Lavoriamo tutto il giorno e assistiamo durante la diretta per i ritocchi dell’ultimo momento - racconta - I vari look vengono già studiati dai vari stilisti quindi noi non possiamo sbizzarrirci nelle interpretazioni. Quest'anno va molto di moda il naturale. Tutte le cantanti sono, come dire, molto addolcite. Prevalgono i capelli non piastrati, morbidi, dal taglio medio. Difficile dire chi mi è piaciuto pettinare di più  perché ogni giorno è una emozione. Saremo armati di phon e pettine dalle 17 e faremo in modo che sia tutto perfetto".

Nino Grammatico, oltre a curare le acconciature e il trucco dei cantanti e dei vip per Sanremo, curerà il look anche per le partecipazioni ai programmi "Saremo a Sanremo", "Anteprima Festival", "Dopo Festival", "Vita in diretta", "Parliamone Sabato".

Per tutti gli aggiornamenti potete seguirlo sulla sua pagina facebook

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 febbraio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia