Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Dell'Hotel delle Palme chiude solo il ristorante...

Lunedì prossimo ancora un incontro sulla vertenza Acqua Marcia Turismo Spa

06 febbraio 2014

Il prossimo incontro sulla vertenza Acqua Marcia in Sicilia è fissato per lunedì prossimo, 10 febbraio, all'Ufficio provinciale del lavoro di Palermo. In quell'occasione sul tavolo ci sarà il piano dell'azienda, un testo su cui i sindacati già promettono battaglia. Tanto più che Uiltucs Sicilia e Filcams Cgil hanno indetto un'assemblea di tutti i dipendenti della società Acqua Marcia Turismo Spa a Villa Niscemi per oggi, giovedì 6 febbraio, alle 19.30 a cui sarà presente anche l'assessore comunale alle Attività produttive Marco Di Marco.

Nei giorni scorsi Acqua Marcia aveva lasciato intendere di essere pronta a tornare sui propri passi sulla chiusura dell'Hotel delle Palme, pur confermando la soppressione del servizio di ristorazione dell'hotel. La condizione dettata dalla società, dopo un incontro tra i sindacati e l'amministratore delegato Massimo Pacelli, prevede il licenziamento di 15 lavoratori della ristorazione dell'Hotel.
Le richieste di Acqua marcia - che aveva annunciato in totale 30 esuberi tra i settori amministrativo e della ristorazione della struttura storica di Palermo - riguardano anche la trasformazione del rapporto di lavoro per i dipendenti dell'Hotel Villa Igiea Palermo e Des Entrages Siracusa da tempo indeterminato a tempo determinato (8 mesi l'anno) o da full-time a part-time verticale sempre per 8 mesi l'anno. [Sicilia Travelnostop]

- Per evitare la chiusura dell'Hotel delle Palme... (Guidasicilia.it, 03/02/14)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

06 febbraio 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia