Dolce&Gabbana, mai lontani dalla Sicilia

A Luglio una sfilata nella Valle dei Templi per celebrare i 2600 anni dalla fondazione di Akragas

28 gennaio 2019
Dolce&Gabbana, mai lontani dalla Sicilia

Dolce&Gabbana scelgono ancora una volta la Sicilia per il loro prossimo evento di alta moda. Questa volta la scelta dei due stilisti si è indirizzata sulla Valle dei Templi di Agrigento, dove, a luglio, sarà organizzata una sfilata internazionale, in occasione dei 2600 anni dalla fondazione di Akragas.


Valle dei Templi, tempio della Concordia - Foto Sbirilla Blog

L'ufficialità è arrivata nei giorni scorsi con un provvedimento a firma del sindaco Lillo Firetto, pubblicato sul sito del Comune. Nel documento si legge che, in seguito alla richiesta della società FeelRouge Worldwide Shows srl, l'amministrazione ha concesso il patrocinio della città dei templi.

Dolce e Gabbana sfilano lungo il tappeto rosso di Piazza Pretoria a Palermo - 2017

I due stilisti, da sempre innamorati della Sicilia (Domenico Dolce è di Polizzi Generosa, nel Palermitano), decidono di puntare ancora una volta sulle bellezze dell'Isola. Chi non ricorda, nell'estate 2017, Palermo e Monreale trasformate in passerelle dell'alta moda?

La moda di Dolce&Gabbana a Cefalù

Ancora prima, Domenico Dolce e Stefano Gabbana avevano scelto Cefalù e Pollina per sponsorizzare il rossetto "Miss Sicily". Adesso la Valle dei Templi.
"Per Agrigento è una occasione imperdibile di sviluppo turistico", si legge nella determina del sindaco. Di una cosa si può essere sicuri, per diverso tempo ad Agrigento non si parlerà d'altro. [Articolo di Giada Lo Porto - Repubblica/Palermo.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 gennaio 2019

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia