Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Dolce & Gabbana portano vip e l’alta moda tra Palermo e Monreale

Dai mercati popolari alle piazze barocche, Palermo e dintorni è casa di Dolce & Gabbana

03 luglio 2017
Dolce & Gabbana portano vip e l’alta moda tra Palermo e Monreale

Dopo lo spot girato tra le bancarelle del Capo a marzo scorso, che è uscito proprio in questi giorni, Dolce e Gabbana portano di nuovo sotto i riflettori Palermo. Sono attesi oltre 400 vip tra Palermo e Monreale dal 6 al 10 luglio in occasione della sfilata di Dolce & Gabbana, prevista a Monreale sabato 8 luglio. Tra questi sarebbe confermata la presenza dell’attore Robert De Niro e quasi certamente ci dovrebbero essere anche Brad Pitt e Madonna. Di sicuro ci saranno i giornalisti di prestigiose testate internazionali come il Time, il Wall Street Journal ed il Financial Times.

Stefano Gabbana e Domenico Dolce

La prima sfilata "Alta gioielleria Donna" sarà il 6 luglio nel pomeriggio, a Palazzo Ganci, mentre la sera, alla Galleria d’Arte Moderna, è prevista una cena di gala con festa a seguire. Venerdì 7 luglio, ancora "Alta gioielleria", stavolta uomo, a Palazzo Mazzarino. Nel pomeriggio una suggestiva sfilata donna "Alta Moda" tra le statue di marmo di piazza Pretoria. È alla sera, però, che Villa Igiea si trasformerà in una passerella en plain air, per una cena di gala e per i giochi pirotecnici a strapiombo sul mare. Dopo la due giorni palermitana, però, l’alta moda di Dolce & Gabbana farà tappa a Monreale. Sabato 8 luglio, infatti, la cittadina normanna ospiterà la sfilata "Alta Sartoria" proprio al Duomo, con cena di gala al Chiostro dei Benedettini e festa al giardino del Belvedere.
Domenica 9 luglio, gli eventi approderanno a Trabia.
Nel frattempo, Villa Igiea ospiterà alcune esposizioni permanenti dedicate alla collezione di Dolce & Gabbana e la Tonnara Florio farà spazio al Pop up store dei due stilisti con le loro speciali collezioni prét a porter. [Fonte: Travelnostop Sicilia]

Lo spot di Dolce & Gabbana tra le bancherelle del Capo (RepTV)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 luglio 2017

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE