Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Don Gelato, unica azienda siciliana in Confimprese Italia

La ditta palermitana entra a fare parte dell'associazione che raggruppa le più note aziende del franchising e del retail nazionale e internazionale

14 luglio 2017
Don Gelato, unica azienda siciliana in Confimprese Italia

Una ditta siciliana entra nell’Olimpo delle grandi aziende nazionali e internazionali. L’azienda palermitana Don Gelato, fondata da Giuseppe Sciortino, è l’unica ditta di prodotti made in Sicilia a entrare a fare parte del circuito nazionale di Confimprese, associazione privata, riconosciuta e senza scopo di lucro, che raggruppa primari operatori con reti franchising e dirette, ne tutela gli interessi e favorisce lo sviluppo di punti vendita e marchi in Italia e all’estero.
Don Gelato entra così in un circuito di rete che coinvolge, tra le altre, aziende come Aon, Autogrill, Bata, Beretta, Bialetti, Carpisa, Disney store, Enel, Eni, Epson, Illy, Rana, Lindt e Yamamay.

«Don Gelato - dice il fondatore e titolare del marchio Giuseppe Sciortino - oggi è la prima gelateria in franchising Siciliana. A Palermo è oggi la più grossa e capillare gelateria, con quattro punti vendita: via Maqueda, piazza Niscemi, Stazione Notarbartolo e a fine luglio in corso Vittorio Emanuele, di fronte la cattedrale. A queste sedi si sommano il punto vendita di Catania in via Etnea e quello di prossima inaugurazione ad Acireale. In più, abbiamo in previsione di aprire a Napoli e Milano oltre ad aver preso contatti con la Spagna».
Don Gelato non è una gelateria come le altre. Negli store Don Gelato si può gustare "Il gelato in 100 modi diversi". «Vuol dire - continua Giuseppe Sciortino - che oltre a coni, coppette e brioche, si può accoppiare il vero gelato artigianale siciliano con prodotti internazionali, che a Palermo non si trovano contemporaneamente da nessuna parte: cookie, donut, macaron cheesecake, muffin. Un'esperienza di sapori ineguagliabile».

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 luglio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia