Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

E le tariffe aeree scontate per i siciliani?

Aspettando gli effetti della continuità territoriale riconosciuta alla Sicilia...

04 luglio 2016

"La Regione è stata delegata per l'ennesima volta il 14 giugno scorso dal ministero delle Infrastrutture e Trasporti ad indire la Conferenza di servizi che, come da conferma dell'assessore, Giovanni Pistorio, sarà presto convocata. Il problema è che ancora una volta il Governatore ha riscritto al ministero per integrare questa delega, per l'ennesima volta assolutamente poco chiara e così si continua a perdere tempo. Ministro Delrio e Presidente Crocetta, volete dire chiaramente ai siciliani che intenzioni avete? Noi non ci stiamo e siamo pronti ad azioni di protesta oltre che a ricorrere alle vie legali perché non è possibile distrarre 20 milioni di euro che, per volontà del Parlamento, servono a far godere i siciliani di biglietti aerei a tariffe scontate".
Lo ha detto il deputato di Area Popolare, Nino Minardo, a distanza di qualche giorno dall'esposto all'Agcom contro l'innalzamento delle tariffe aeree, in particolare da e per la Sicilia.
"E' inaudito mostrare tanto disinteresse - conclude Minardo - verso una così grande opportunità mortificando il lavoro mio e dei colleghi che hanno proposto una norma per la Sicilia. Adesso basta. Prendo atto e apprezzo la volontà dell'assessore regionale ai Trasporti, Giovanni Pistorio, che ha confermato l'assoluta volontà di concludere presto questo iter e giungere in tempo utile alla pubblicazione del bando di gara". [Fonte: Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 luglio 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia