Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Eberhard & Co. sponsor della 23/ma edizione del Raid dell'Etna

Dal 20 al 26 Settembre la manifestazione di richiamo internazionale riservata a un selezionato numero di auto d'epoca costruite fino al 1969.

27 luglio 2020
Eberhard & Co. sponsor della 23/ma edizione del Raid dell'Etna
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Eberhard & Co. conferma per il quinto anno consecutivo la partecipazione in qualità di Partner e Official Timekeeper all'edizione 2020 del Raid dell'Etna, manifestazione di richiamo internazionale riservata a un selezionato numero di auto d'epoca costruite fino al 1969.

Eberhard & Co. scandirà i tempi della competizione e sarà protagonista dell'attesa "Coppa delle Dame Eberhard & Co." a Catania e del "Trofeo Eberhard & Co.". I prestigiosi modelli provenienti dalle collezioni Eberhard & Co. saranno consegnati in premio sia alle trionfatrici della prova dedicata alle sole signore sia allìequipaggio vincitore assoluto della gara. Eberhard & Co. ha infatti instaurato un forte legame con l'affascinante mondo della velocità e delle auto d'epoca, che vede il marchio in prima linea come Official Timekeeper di gare di massimo prestigio a livello nazionale e internazionale.

Raid dell'Etna 2019

Dal 20 al 26 Settembre circa 60 equipaggi provenienti da tutto il mondo si sfideranno in 60 prove cronometrate attraverso un itinerario di circa 1000 km lungo le coste e l'entroterra della Sicilia: da Palermo a Calascibetta, borgo medievale di eccezionale fascino, passando per Siracusa, Avola, Punta Secca, dove è previsto un aperitivo nella famosa casa nella quale è ambientata la serie del Commissario Montalbano tratto dagli omonimi romanzi di Andrea Camilleri, attraversando Chiaramonte Gulfi e la riserva naturalistica del Lago di Lentini, fino araggiungere i piedi dell'Etna per un'escursione ai crateri sommitali e concludere a Catania come di consueto.

Raid dell'Etna 2019

Nonostante il delicato momento storico, gli iscritti provengono anche da nazioni quali Brasile, Germania, Austria, USA, Colombia e saranno in gara auto di grande prestigio, come ad esempio una Bentley 4 1⁄4 Le Mans del 1936. I partecipanti avranno l'opportunità di visitare alcune delle località più belle dell'isola, alla scoperta di luoghi inediti e affascinanti, per trascorrere delle giornate all'insegna della convivialità, agonismo e cultura.

- www.raidetna.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 luglio 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia