Emirates cerca personale, anche a Palermo
Open Day palermitano per la compagnia di bandiera dell'Emirato Arabo di Dubai

- Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
Dopo il reclutamento di Etihad a Catania, l'altra compagnia di bandiera emiratina, Emirates, fa tappa a Palermo alla ricerca di personale.
L'Open Day di colloquio si svolgerà lunedì 25 luglio, a partire dalle 9.00, all'Astoria Palace Hotel.
I candidati selezionati saranno inseriti nel team multinazionale del personale di bordo di Emirates.
Il vettore con sede a Dubai è alla ricerca di persone che abbiano la passione per il mondo dell'hospitality, con un occhio di riguardo verso un servizio semplice, ma allo stesso tempo personalizzato e impeccabile, per offrire ai clienti un'esperienza di viaggio indimenticabile.
In una nota, Emirates precisa che la sicurezza è una delle massime priorità, quindi anche chi si candiderà, dovrà sapersi muovere con sicurezza e prendere il controllo nel gestire i servizi dell'aeromobile e le procedure di sicurezza. Tutto l'equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello, presso la struttura della compagnia aerea a Dubai.
Tutti i membri dell'equipaggio vivranno a Dubai e potranno usufruire di un pacchetto di lavoro che comprende una serie di benefit, come uno stipendio esente da imposte, alloggio gratuito fornito dalla compagnia, trasporto per il lavoro gratuito, copertura medica e sconti esclusivi per lo shopping e le attività ricreative a Dubai.
L'equipaggio di bordo di Emirates, inoltre, gode di agevolazioni di viaggio per sé, per le proprie famiglie e per gli amici in tutte le destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea.
Emirates vola in Italia da 30 anni e attualmente offre 32 voli passeggeri settimanali dall'Italia - nelle città di Milano, Roma, Bologna e Venezia - a Dubai, oltre al collegamento diretto da Milano a New York.
Candidarsi alle selezioni è molto semplice: basta visitare l'apposita sezione del sito web dedicata alle opportunità di lavoro - CLICCA QUI