Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Emirates recluta personale in Sicilia: selezioni a Palermo e Catania

Come partecipare alle selezioni che si terranno l'8 marzo a Palermo e il 21 marzo a Catania

22 febbraio 2023
Emirates recluta personale in Sicilia: selezioni a Palermo e Catania
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La compagnia aerea di bandiera dell'Emirato Arabo di Dubai Emirates, è alla ricerca di nuovo personale di bordo e il reclutamento avverrà anche in Sicilia. Si tratta di una due giorni in programma nel mese di marzo.

LA SELEZIONE - Le selezioni avverranno l'8 marzo 2023, a Palermo all'Hotel NH (Foro Italico Umberto I, 22/B) a partire dalle ore 9:00.
Il 21 marzo, invece, saranno a Catania, all'Hotel NH (Piazza Trento, 13) sempre a partire dalle ore 9:00.

COME PARTECIPARE - Chi vuol partecipare alla selezione dovrà indossare un particolare abbigliamento. Alle donne sono richiesti: capelli raccolti, un make up viso completo, abbigliamento di tipo business e tacchi alti. Agli uomini, invece, si richiedono: capelli in ordine, viso rasato, abbigliamento di tipo business e calzature formali.

I REQUISITI - Sia gli uomini che le donne dovranno avere un inglese fluente scritto e parlato (ulteriori lingue sono un vantaggio), avere una personalità brillante e propensione al lavoro di squadra. Per quanto riguarda i requisiti fisici l'altezza richiesta è di almeno 160 cm e di essere in grado di raggiungere i 212 cm di altezza. Sono richiesti anche almeno 1 anno di esperienza nell'ospitalità o nel servizio clienti, un minimo di istruzione di scuola superiore. Inoltre il candidato non deve avere nessun tatuaggio visibile indossando l'uniforme dell'equipaggio di cabina Emirates.

I BENEFIT - Tutti i membri dell'equipaggio risiedono a Dubai e godono di alcuni benefit: stipendio esente da imposte, alloggio gratuito fornito dalla compagnia, trasporto gratuito da e verso l'aeroporto, copertura medica e sconti esclusivi per lo shopping e le attività ricreative in loco.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 febbraio 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia