Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

ETJCA Agenzia per il Lavoro sbarca in Sicilia

Inaugurata a Catania la prima filiale siciliana della storica agenzia per il lavoro milanese

21 ottobre 2019
ETJCA Agenzia per il Lavoro sbarca in Sicilia

ETJCA - Agenzia per il lavoro, tra i primi 10 player del mercato e leader nei servizi per le risorse umane, ha aperto la sua prima filiale in Sicilia, in Largo Papa Paolo VI, 10 a Catania.
L'agenzia per il lavoro, che dal 1999 lavora nel settore delle APL offrendo affidabilità e competenza nella ricerca del personale e nella gestione delle risorse umane, amplia la sua presenza sul territorio Italiano inaugurando un nuovo spazio per l'orientamento. 

ETJCA a Catania

Con questa nuova apertura, ETJCA vuole rafforzare la sua presenza nel Sud Italia e garantire supporto e vicinanza alle aziende e a chi cerca lavoro. Ad oggi sono più di 65 le filiali di ETJCA distribuite in tutta Italia, ognuna delle quali è perfettamente consapevole delle dinamiche locali di ogni settore professionale e, soprattutto, delle specificità culturali e normative.

ETJCA - Agenzia per il lavoro

"L'arrivo di ETJCA in Sicilia riflette la volontà di affiancare, con una presenza diretta sul territorio, le aziende di Catania e dei comuni limitrofi e di agevolare, chi è alla ricerca di un lavoro, mettendo in contatto i candidati con le realtà che offrono esperienze professionali" - afferma Katia Berardi, Regionale Manager di ETJCA.

ETJCA - Agenzia per il lavoro

La sede è già pienamente operativa con alcune posizioni aperte nel settore HORECA e metalmeccanico. Nello specifico si selezionano: receptionist, portieri di notte, camerieri ai piani da inserire nell'hotellerie, cuochi, aiuto cuoco, commis di cucina, cameriere di sala, commis di sala e maître nella ristorazione e saldatori specializzati e tubisti per il settore industriale.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 ottobre 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia