Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

FESTIVAL PUB ITALIA 2011. 29-30-31 LUGLIO MARINA GARIBALDI (MILAZZO - ME)

15 luglio 2011

Dal 29 al 31 luglio 2011, ritorna l'appuntamento con il Festival Pub Italia, nella suggestiva cornice della Marina Garibaldi di Milazzo (Me). Grandi i nomi della musica italiana che saliranno sul palco del festival. La rassegna, alla sua settima edizione, è prodotta dall'Associazione Antares con la direzione artistica del suo ideatore Franco Arcoraci e la produzione esecutiva di Giusy Venuti.
Tre giorni di sperimentazioni sonore, con un cartellone ricco di nomi importanti: I Jalisse, i Ciauda, Giò Di Tonno, Tony Esposito, Joe Amoruso, Franco Fasano, Goran Kuzminac, Davide De Marinis, Gatto Panceri, Simonetta Spiri, Vittorio Gucci, Linda D., Pago, il cantautore siciliano Saro Venuti, U' Papun, Antonello Carozza. E nove band emergenti, selezionate accuratamente nei pub di tutta Italia e durante le finali regionali, tenutesi nelle piazze italiane.
"Il Festival Pub Italia - spiega l'ideatore Franco Arcoraci – nasce con l'intento di offrire una vetrina ai numerosi artisti ancora sconosciuti al grande pubblico. I pub, ormai da tempo, hanno sostituito brillantemente gli scantinati dove i nostri migliori cantautori, negli anni '60, si riunivano per fare musica. E', infatti nei locali, grandi e piccoli, di tutta Italia che nascono musicalità nuove e progetti di tutto rispetto”.
Un'occasione, quindi, per farsi notare e per proporre su un palco prestigioso, contaminazioni sonore all'interno di un happening musicale Made in Sicily. Con finalissima a Milano e il collegamento di almeno 20 radio in fm e sul web. Dirette televisive di tutti gli eventi e programma televisivo sul satellite pacchetto Sky "Incontriamoci a Pub Italia" condotto da Giusy Venuti.

Info: www.viviantares.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 luglio 2011
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia