Feudo Arancio rinnova la partnership con IM*MEDIA

L'obiettivo è puntare a confermare la social brand identity sui canali social e a consolidare la community.

09 aprile 2019
Feudo Arancio rinnova la partnership con IM*MEDIA

Feudo Arancio, anima siciliana del Gruppo Mezzacorona, conferma e consolida il rapporto di collaborazione con IM*MEDIA per la strategia e la gestione dei suoi canali social. Un legame che si rinnova per il quinto anno consecutivo grazie all'esperienza maturata dal lavoro fianco a fianco tra la digital agency e l'azienda vinicola di Sambuca di Sicilia.

Cantina Feudo Arancio

"Siamo arrivati con entusiasmo al quinto anno di collaborazione consecutivo con IM*MEDIA che, con competenza e originalità, ha contribuito allo sviluppo di progetti strategici e con obiettivi di comunicazione e di business rilevanti per Feudo Arancio". Così dichiara Barbara Darra, Global Marketing Manager del Gruppo Mezzacorona. "Siamo certi che capacità professionali e conoscenza approfondita del brand e del settore, sapranno fare ancora una volta la differenza nella gestione della strategia dei canali social di Feudo Arancio promuovendone valori e peculiarità".

Vigneti di Feudo Arancio a Sambuca di Sicilia

È proprio l'interazione costante con la community che rende vincente la strategia di Social Media Marketing adottata da IM*MEDIA che, oramai da tempo ha avviato con Feudo Arancio un rapporto di affiancamento costante anche durante gli eventi organizzati direttamente dal Brand o quelli che lo vedono coinvolto come nel caso del Vinitaly. Immancabili, quindi, i momenti di racconti in real time della vita al Feudo e durante le diverse manifestazioni. Perché Feudo Arancio è un brand vivo, brioso e coinvolgente.

Feudo Arancio

Dal 2014, anno in cui l'agenzia ha aperto i canali della cantina siciliana, ad oggi la community ha raggiunto complessivamente quasi 80.000 wine lover fidelizzati che ogni giorno, grazie alle intense e mirate azioni di community management e la creazione di rubriche ad hoc, interagiscono tra loro e con il brand trovando risposta ad ogni curiosità sul mondo del vino, giocando con i quiz pubblicati e sentendosi parte di una comunità che ama la Sicilia e il buon bere e che, quando può, si ritrova a far festa durante gli appuntamenti tra vigna e cantina come Calici di Stelle e Cantine Aperte.

IM*MEDIA

"Comunicare l'anima siciliana dei vini Feudo Arancio, tradizionale e moderna allo stesso tempo, creando una connessione continua con gli utenti Facebook, Instagram e Twitter. È questo l'obiettivo della strategia". Afferma Pasquale Esposito Lavina, Presidente di IM*MEDIA.

- www.feudoarancio.it

- www.immedia.net

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 aprile 2019

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia