Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Fiasconaro: Verona-Madrid-Parma

L’azienda di Castelbuono sarà presente al Vinitay, al Salon de Gourmets e a Cibus Connect

05 aprile 2019
Fiasconaro: Verona-Madrid-Parma

Direttamente da Castelbuono, antico borgo seminascosto nei boschi delle Madonie a pochi chilometri da Palermo, arriva al Vinitaly di Verona la brigata di pasticceri Fiasconaro pronta ad animare il grande stand a forma di colomba, il dolce che da sempre rappresenta la Pasqua, predisposto per l'occasione (Padiglione 8 - Stand F6). Molto più di un semplice stand, un luogo aperto da vivere e da "esplorare", dove soffermarsi per assaporare il meglio della produzione di casa Fiasconaro.

Le colombe Fiasconaro

La Fiera è grande (ben 5mila m2) e Fiasconaro, proprio per questo, ha deciso di diversificare al suo interno la presenza così da consentire a tutti i visitatori di conoscere, gustare e apprezzare, fra un calice e l'altro, il lato più dolce della Sicilia.

Oltre che allo stand ufficiale, Fiasconaro è presente a Vinitaly in altre 4 postazioni:

  • Vip Lounge Espositori (Area I) - lo spazio ideale per incontrare gli ospiti in un ambiente accogliente e confortevole, lontano dai ritmi frenetici della manifestazione.
  • International Buyers' Lounge (Galleria 2/3) - un punto di riferimento per le delegazioni di buyers estere e, dunque, una straordinaria vetrina che si affaccia potenzialmente sui mercati di tutti il mondo.
  • Padiglione Sicilia - vera e propria ‘appendice' dell'Isola durante tutta la manifestazione.
  • Sala Stampa (Galleria 6/7) - per addolcire le giornate dei tanti giornalisti che vivono la fiera.

La brigata Fiasconaro

Da Verona a Parma (passando da Madrid)... Facendosi in due (anzi in tre) il team Fiasconaro praticamente in contemporanea a Vinitaly riesce ad essere presente anche ad altre importanti manifestazioni in Italia e all'estero.

Salon de Gourmets: Madrid, 8-14 aprile (c/o IFEMIA Feria de Madrid)

Salon de Gourmets

Il grande evento dedicato alle specialità gastronomiche d'Europa, torna con la sua 33ª edizione e chiama all'appello i principali produttori e trasformatori del food&beverage. Ricco il palinsesto delle attività che comprende degustazioni, presentazioni, showcooking, conferenze. Stand Fiasconaro: Area Italia - Padiglione 8 - Stand 8H16-5.

Cibus Connect: Parma, 10-11 aprile (c/o Fiere di Parma)

Cibus Connect 2019

Esclusivamente dedicato ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare, è un vero e proprio viaggio nel cuore del cibo di qualità Made in Italy, fra tradizione e innovazione. Una due-giorni costellata attività ed eventi alla scoperta di novità e ultimi trend di mercato. Stand Fiasconaro: Padiglione 6 - Stand G014.

- www.fiasconaro.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 aprile 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia