Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Ficarra e Picone sbarcano su Netflix

Il primo gennaio 2022 approda sulla piattaforma streaming Incastrati, una serie di Ficarra e Picone

22 novembre 2021
Ficarra e Picone sbarcano su Netflix
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La data da segnare è quella dell'1 gennaio 2022. Questo il d-day di "Incastrati", la fiction che il duo comico Ficarra e Picone ha girato in Sicilia e che sarà caricata e messa a disposizione per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming Netflix.

Un omicidio, due amici capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato e tanti malintesi che li porteranno in situazioni surreali. Questa la trama della fiction prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited.

Una serie comedy in 6 episodi che, attraverso il linguaggio e l'ironia tipici di Ficarra e Picone, racconta, in perfetto stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa. Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia.

Una scena da "Incastrati" di Ficarra e Picone dal 1 gennaio 2022 su Netflix

Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto "Cosa Inutile"), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto "Primo Sale"), Sergio Friscia (Sergione), Toti e Totino e Alessandra Ponente. La fotografia è di Daniele Ciprì.

Protagonisti saranno anche i paesaggi, con set ambientati a Palermo e Scopello. In particolare nel capoluogo siciliano le scene principali sono state girate tra via Sammartino, i Cantieri culturali della Zisa e l'area via Papa Sergio.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 novembre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia