Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

FOODitinni, un workshop per idee innovative nel settore agro-alimentare!

L'11 dicembre a Palermo ai Cantieri Culturali alla Zisa, presso la nuova Social Kitchen di Cre.Zi.Plus

28 novembre 2018
FOODitinni, un workshop per idee innovative nel settore agro-alimentare!

Una giornata di formazione e mentoring rivolta a imprenditori e giovani realtà attive nell’ambito dell’innovazione, della tecnologia, dell’imprenditorialità e con modelli di business nel settore agro-alimentare.
Il workshop è promosso da Fondazione con il SUD, CLAC, Consorzio Arca e Make a Cube, in collaborazione con CantiereCucina e si svolgerà presso la nuova Social Kitchen di Cre.Zi.Plus ai Cantieri Culturali alla Zisa.

La Social Kitchen di Cre.Zi.Plus ai Cantieri Culturali alla Zisa

Durante la giornata del workshop i soggetti promotori metteranno al servizio dei partecipanti l’esperienza, la competenza, le facilities e il network sviluppato negli ultimi 10 anni nel settore agro-alimentare.

La giornata sarà articolata in due momenti: una prima parte dedicata al workshop rivolto ai 10 selezionati della Call for ideas che alla fine del workshop incontreranno le organizzazioni selezionate e gli operatori più consolidati del settore agro-alimentare siciliano, selezionati tramite la Call for mentors, durante la sessione pubblica per favorire momenti di incontro, cross-fertilization e peer mentoring.

La partecipazione è gratuita!

Cre.Zi.Plus ai Cantieri Culturali alla Zisa

01 Call for ideas per l'accesso al workshop FOODITINNI!
- Sei un imprenditore del settore agri-food alla ricerca di intuizioni per innovare il tuo modello di business e riconfigurare il tuo posizionamento nella filiera agroalimentare?
- Fai parte di una realtà giovane e dinamica in procinto di avviare la propria attività di produzione/trasformazione agricola, somministrazione, ristorazione, valorizzazione o distribuzione in ambito eno-gastronomico?

Partecipa alla Call for ideas per essere tra i 10 partecipanti del workshop FOODITINNI! che ha l’obiettivo di aiutarti a cogliere le sfide che i nuovi trend emergenti di consumo e di produzione pongono agli operatori del settore.
La call for ideas di FOODITINNI! è aperta fino al 5 dicembre.
Per iscriverti: Cre.Zi. Plus Campus

02 call for mentors per l’accesso al peer Mentoring FOODITINNI!
- Sei un imprenditore che ha avviato un’impresa di successo nel settore agri-food?
- Sei alla continua ricerca di modalità per migliorare il tuo posizionamento nel mercato, la tua reputazione e la tua base clienti/utenti?
- Sei un esperto di tecnologie e metodologie innovative per la coltivazione, la trasformazione e la distribuzione nell’industria food and beverage, sempre attento alle dinamiche di gemmazione di innovazione dal basso e da parte di startup e PMI innovative?

Partecipa alla call for mentors FOODITINNI per essere tra i 10 selezionati per le attività di incontro, cross- fertilization e peer mentoring dedicate ai partecipanti del workshop della call for ideas del programma FOODITINNI che mira a far emergere e selezionare le 10 idee di business (già avviate) siciliane più innovative in ambito agri-food, per supportarle in un percorso di consolidamento e crescita.
La call for mentors FOODITINNI! è aperta sino al 8 dicembre

Info e contatti sul programma #FOODITINNI!

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 novembre 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia