Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Gara d’appalto Anas per 8 milioni di euro

I lavori riguardano la manutenzione straordinaria della segnaletica autostradale siciliana

04 ottobre 2016
Gara d’appalto Anas per 8 milioni di euro

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 3 ottobre 2016, la gara d’appalto per complessivi 8 milioni di euro destinati alla manutenzione straordinaria della segnaletica verticale nei prossimi quattro anni sulle strade statali e sulle autostrade gestite da Anas in Sicilia.
I lavori consentiranno il mantenimento in efficienza della segnaletica verticale nonché la realizzazione di interventi straordinari per implementare la segnaletica e/o i cartelli esistenti, con conseguenti benefici per il livello di servizio dell’infrastruttura e per la sicurezza degli automobilisti.

L’appalto è suddiviso in 2 lotti che sono stati così ripartiti: LOTTO 1 - autostrade A19 "Palermo-Catania" e A29 "Palermo-Mazara del Vallo", per un investimento di 3 milioni di euro; LOTTO 2 - intera rete siciliana di competenza Anas ad eccezione di A19 e A29, per un investimento di 5 milioni di euro.
L’iter per l’affidamento è attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (ex art.54 c.4 lettera a) - D.lgs. 50/2016) che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara di appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza.

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione, esclusivamente in formato elettronico, sul Portale Acquisti Anas (https://acquisti.stradeanas.it) entro le ore 12.00 del 7 novembre 2016.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 ottobre 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE