Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Gara d'appalto per le colonnine di ricarica per scooter e bici elettriche

15 giugno 2005

Va in appalto il progetto per realizzare cinque stazioni automatizzate per la ricarica di scooter e biciclette elettriche. Il bando di gara, pubblicato la scorsa settimana, prevede una base d'asta di 123.949 euro (inclusa Iva), finanziati in parte con fondi dell'Amministrazione e in parte dal Ministero dell'Ambiente (le offerte potranno essere presentate entro le ore 9 del 6 luglio, giorno di celebrazione della gara).

La ditta aggiudicataria dovrà assicurare fornitura, posa in opera, installazione e collaudo del distributore di energia in cinque parcheggi della città (quattro in corrispondenza dei parcheggi di car sharing di Piazza Giulio Cesare, Stazione Notarbartolo, Piazzale Ungheria e Piazza Mondello e uno in piazzale Alcide De Gasperi, nell'area della pensilina fotovoltaica).
È inclusa la manutenzione per i primi due anni del servizio, secondo un piano prestabilito.

I distributori di energia, riservati ai mezzi di proprietà comunale, dovranno consentire la ricarica contemporanea di 10 scooter elettrici e di 6 biciclette a pedalata assistita.
I cittadini potranno accedere al servizio di noleggio degli scooter o delle vetture elettriche utilizzando le tessere smart card che, associate al mezzo da noleggiare, saranno in grado di memorizzarne i dati caratteristici e quelli significativi del servizio, oltre alle informazioni necessarie per la gestione degli addebiti.

Comune di Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 giugno 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia