Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Giusina in cucina con ARD Discount

Il celebre volto TV in un format di video ricette targate ARD Discount la catena siciliana GDO del risparmio

09 febbraio 2023
Giusina in cucina con ARD Discount
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Realize Networks, la Talent Media Company leader nel settore del food, wellness e lifestyle, ha siglato con ARD Discount un contratto annuale per Giusi Battaglia, alias Giusina in cucina, celebre volto TV, scrittrice e fenomeno della cucina siciliana.

Giusi Battaglia alias "Giusina in cucina"

ARD Discount (insegna di Ergon leader in Sicilia nel settore della grande distribuzione) sarà protagonista di una serie di video ricette di "Ci pensa Giusina", il format ideato dalla cuoca siciliana e prodotto da Realize Networks, in cui, puntata dopo puntata, vengono proposte ricette semplici e veloci, per creare dei piatti gustosi e di qualità nella vita di tutti i giorni con soluzioni pratiche e alla portata di tutti.

"Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura, perché si concretizza un piccolo sogno che completa la mia mission quotidiana: rappresentare la Sicilia e la sicilianità sul territorio e in tutta Italia. Sono molto contenta di prendere parte al progetto, ARD Discount che è sinonimo di qualità, varietà e risparmio all’interno del mondo della GDO. Sono sicura che durante il corso dell’anno svilupperemo insieme contenuti e ricette semplici ma gustose che possono incontrare il favore delle persone che si sono appassionate al progetto di Giusina in Cucina in questi due anni." ha dichiarato Giusi Battaglia.

Nino Frassica ARD Discount

L'arrivo in casa ARD rappresenta una felice novità per il brand che guarda al futuro con entusiasmo e propositività, così come dichiara Marco Sgarioto, Amministratore Delegato di Ergon: "Al volto noto di Nino Frassica, che con scoppiettante simpatia affianca il nostro marchio ormai da anni in qualità di brand ambassador, si aggiunge la specialista in cucina siciliana Giusi Battaglia per una collaborazione che dà ancora più prestigio ai nostri prodotti a marchio.

In attesa di scoprire le sue ricette sfiziose, che utilizzano i nostri prodotti ormai noti per qualità e risparmio, continuiamo a lavorare nello sviluppo della nostra presenza anche grazie a nuovi progetti. Insieme a Maiora abbiamo creato la società ARDita che abbiamo presentato recentemente al Marca di Bologna per potenziare la presenza dell’insegna ARD in varie regioni del Centro - Sud Italia con punti vendita sia diretti sia in franchising".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 febbraio 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia