Gli 83mi Campionati italiani di Pugilato a Marsala dal 6 al 10 dicembre

24 novembre 2005

Gli 83mi Campionati italiani di Pugilato, la più importante manifestazione pugilistica nazionale, indetta dalla competente Federazione, si svolgeranno al Palasport di Marsala dal 6 al 10 dicembre, con l'organizzazione della ''ASD Lilybetana Boxe''.
All'evento sportivo parteciperanno i vincitori delle eliminatorie regionali della I e II serie seniores per un totale di circa 120 pugili, distribuiti in 11categorie di peso.
La manifestazione acquista un'importanza particolare se si considera che è la prima volta dopo le Olimpiadi di Atene, che sul ring saliranno le nuove leve pugilistiche nazionali che si candidano per un posto alle Olimpiadi di Pechino.

Le semifinali, che si disputeranno dal 9 al 12 dicembre, avranno la diretta su RaiSport Sat dalle 22,45 alle 23,45. Le finali avranno finestra diretta RAI in chiaro e diretta RaiSport Sat dalle 22,50 alle 24,00.

I campionati sono stati presentati a Marsala nel corso di una conferenza stampa, che fa seguito a quella romana svoltasi venerdì scorso, a cui hano partecipato fra gli altri il Sindaco Eugenio
Galfano e l'Assessore allo Sport Gaspare Galfano. La conferenza si è svolta stamani nel complesso San Pietro.

Comune di Marsala

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 novembre 2005

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia