Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Gli eroi di Rigopiano a Lipari

Nelle Eolie i soccorritori e i dipendenti superstiti dell'hotel: "Questo soggiorno ci aiuterà a dimenticare"

03 aprile 2017
Gli eroi di Rigopiano a Lipari

Con il traghetto della Siremar sono sbarcati sabato mattina a Lipari i 14 soccorritori e i dipendenti superstiti dell'Hotel Rigopiano, il cui aiuto è stato fondamentale per permettere il salvataggio dei sopravvissuti all'interno dell'albergo colpito da una slavina lo scorso gennaio.
L'iniziativa è stata promossa per ringraziare coloro i quali, "con umiltà e generosità, spesso a rischio della propria vita, salvano vite umane".

L'Aeolian Islands Preservation Fund, presieduta da Luca Del Bono, che vive a Londra, ha esteso l'invito, oltre ai gruppi di soccorso anche ai dipendenti dell'Hotel proprio perché, senza il loro aiuto, sarebbe stato difficile se non impossibile salvare le persone intrappolate all'interno.
"Ringraziamo di cuore gli eoliani per questa bella iniziativa - hanno commentato -, ci aiuta a tentare di dimenticare la terribile tragedia di gennaio". Complessivamente saranno un centinaio gli ospiti abruzzesi tra vigili del fuoco e protezione civile che frequenteranno le isole e potranno apprezzare la bellezza delle Eolie.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 aprile 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia