Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Hard Rock sbarca in Sicilia!

A Campofelice di Roccella il terzo albergo europeo più grande della nota catena di locali

20 marzo 2019
Hard Rock sbarca in Sicilia!

Sarà un'unica grande struttura a 5 stelle, che nascerà a Campofelice di Roccella (Palermo) dalla riqualificazione del complesso turistico esistente 'Fiesta Garden Beach', composto da 2 alberghi 4 stelle adiacenti.

Un'operazione che Royal Imera Srl, azienda attiva nel settore turistico-alberghiero controllata da Residencial Marina S.L., società del gruppo spagnolo Palladium, ha lanciato grazie al contratto di sviluppo, l'incentivo gestito da Invitalia (l'Agenzia nazionale per lo sviluppo) che sostiene gli investimenti di aziende di grandi dimensioni.

Fiesta Garden Beach di Campofelice di Roccella

Il programma di sviluppo, avviato nel maggio 2018, si concluderà nel dicembre 2019 e a regime prevede un impatto occupazionale di 180 addetti, per un investimento complessivo di 28,7 milioni di euro, di cui 7,1 milioni di agevolazioni concesse.

Il nuovo albergo a marchio Hard Rock Hotel (Hrh) - che sorgerà al posto dei due attuali, Fiesta Hotel Athenee e Fiesta Garden Beach - avrà come filo conduttore ed elemento caratterizzante la musica e rappresenterà per il Gruppo il terzo Hrh europeo, dopo quelli di Ibiza e Tenerife.

Hard Rock Hotel

"L'esperienza del contratto di sviluppo - afferma il direttore dell'hotel di Campofelice di Roccella, Fabio Cortina - è stata sicuramente ottima in quanto, grazie a questo strumento, avremo la possibilità di ristrutturare il nostro albergo, portandolo dalla categoria 4 stelle a 5 stelle, con risvolti positivi dal punto di vista non solo dell'immagine ma anche dell'economia per il tutto il territorio, di Campofelice, di Cefalù e dell'intera Sicilia".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 marzo 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia