Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

I Kasabian a Taormina

Prima tappa del tour italiano della band inglese capitanata da Sergio Pizzorno

27 aprile 2017
I Kasabian a Taormina

"Non vedo l’ora di poter ammirare il tramonto dal Teatro antico di Taormina". Si è presentato così alla stampa nazionale per il lancio del nuovo album Serge Pizzorno, leader dei Kasabian, attesi a Taormina il 19 luglio per la prima tappa del tour italiano che proseguirà poi al PostePay Sound Rock’in di Roma, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta e al Lucca Summer Festival.
Per la prima volta i fan siciliani della band di Leicester potranno ascoltare dal vivo i brani dell’ultimo lavoro discografico. Scritto e prodotto da Sergio Pizzorno, "For crying out loud!" è stato registrato al Sergery, negli studi dello stesso frontman dei Kasabian.

In questo nuovo lavoro i Kasabian virano verso il rock. Pizzorno (voce e chitarra, di chiare origini italiane), Tom Maighaan (voce), Chris Edwards (basso), Ian Matthews (batteria) e Tim Carter (chitarre) sono una delle band inglesi più amate degli ultimi anni e il singolo You’re in Love with a Psycho ha già avuto un grande successo nelle radio italiane.
Solo sei settimane di tempo per scrivere l'album. Pizzorno ha spiegato di aver seguito i dettami di Berry Gordy, padre della Motown Records, secondo il quale bisogna catturare il pubblico nelle prime quattro battute di un brano.

I biglietti per la data di Taormina sono in prevendita nei circuiti Box Office Catania (www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (www.circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 - 091.6260177) e su www.ticketone.it. Al Teatro Antico di Taormina sono stati predisposti tre ordini di posto: 69 euro (platea numerata), 57,50 euro (gradinata numerata) e 46 euro (gradinata non numerata).

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 aprile 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia