Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

I nuovi gusti Primavera-Estate della Sicilia…

I nuovi Thè Chioschì di Polara: tre gusti irresistibili, aromatici e sani

06 aprile 2018
I nuovi gusti Primavera-Estate della Sicilia…

È proprio quando arriva la primavera, che anticipa anche l'arrivo della bella stagione e dunque la voglia d'estate, che Polara dà il benvenuto ad una nuova linea di bevande: il Thè Chioschì. L'azienda siciliana, tra i leader nel settore del beverage, propone tre irresistibili gusti nati da infusi per la bevanda ideale che abbina sapore, leggerezza e proprietà benefiche, per un piacere assoluto e rigenerante che disseta e appaga i momenti di relax. 
Dalle migliori e selezionate foglie di the nasce il The Nero da infuso con Aloe Vera, Zenzero e Limone, una combinazione perfetta tra bontà e vitalità. Si aggiunge il The Nero da infuso con Cannella, Chiodi di Garofano e Zenzero. Un concentrato di Sicilia dal sapore stuzzicante, aromatico e profumato. E a completare la linea dei The Chioschì, che strizzano l'occhio a quei consumatori che del benessere e della salute ne hanno fatto uno stile di vita, c'è il The Verde da infuso con Aloe Vera e Lemongrass che unisce ai benefici dell'aloe vera quelli del lemongrass.

Nel formato da 125 cl, la nuova linea Thè Chioschì è perfetta per accompagnare i caldi pomeriggi primaverili e le assolate mattine estive o da assaporare fresco direttamente in spiaggia. Da gustare in compagnia di amici o per una deliziosa pausa rigenerante, l'ultima novità nata in casa Polara si aggiunge alle altre proposte beverage della storica azienda modicana che da sempre è nel mondo sinonimo di qualità e tradizione. E proprio in vista dell'estate sono nate altre tre nuove bibite, sempre linea Chioschì. Due sono senza zuccheri aggiunti e sono dedicate a chi vuol prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di una bibita gassata. Le novità dell'estate 2018 sono infatti il Mandarino Verde Zero e il Mandarino Limone Zero. Rigenerante e ricca di gusto anche la terza nuova bibita, Chioschì Limone e Zenzero, che piacevolmente pizzica il palato mentre disseta.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

06 aprile 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia