Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

I Premiati Oleifici Barbera a TuttoFood Milano

Lo storico marchio dell’olio extra vergine di oliva siciliano all’appuntamento biennale milanese

03 maggio 2017
I Premiati Oleifici Barbera a TuttoFood Milano

Premiati Oleifici Barbera, storico marchio dell’olio extra vergine di oliva siciliano, rinnova la propria partecipazione a TuttoFood Milano World Food Exhibition, l’appuntamento biennale per operatori del settore agroalimentare, in programma dall’8 all’11 maggio presso Fiera Milano.

In uno scenario dove le eccellenze italiane sono le protagoniste assolute, non poteva certo mancare l’olio extra vergine d’oliva, ingrediente principe della Dieta Mediterranea, riconosciuta dall'UNESCO Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità. Nello stand di Premiati Oleifici Barbera i visitatori potranno degustare gli oli dell’ultima raccolta, quella del 2016. La grande cura dell’azienda nella selezione delle aree di origine delle olive e l’estrema attenzione nei processi produttivi di trasformazione della materia prima, consente di creare oli certificati unici con diverse denominazioni. In Sicilia, Premiati Oleifici Barbera ha individuato le aree di coltivazione più vocate per le varietà autoctone, controllando e monitorando tutte le diverse fasi di lavorazione.

Grazie alla sua expertise centenaria nel settore, Premiati Oleifici Barbera produce oggi un olio extra vergine di oliva di qualità, ottenuto dalle migliori cultivar delle principali aree di produzione. Fiore all’occhiello della produzione, le etichette top di gamma della Linea Lorenzo, che rendono omaggio nel nome alle tre generazioni della Famiglia Barbera e rappresentano il vertice qualitativo della produzione di olio extra vergine d’oliva dello storico marchio siciliano.

Postazione TuttoFood: PAD 7 STAND T12/T16 - www.tuttofood.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 maggio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia