Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il festival "Le Vie dei Tesori" vince gli Outdoor Awards a Bologna

La Sicilia ha trionfato nella categoria Creatività amche con il Cous Cous Fest e l'Infiorata di Noto

29 marzo 2018
Il festival ''Le Vie dei Tesori'' vince gli Outdoor Awards a Bologna

Il festival de Le Vie dei Tesori è stato scelto dai giornalisti della stampa turistica come esempio di creatività: e ha vinto così i #Winning Ideas Outdoor Awards, i nuovi riconoscimenti assegnati durante l'Outdoor Expo di Bologna.
Creatività, originalità, gusto, sostenibilità, innovazione, eventi sportivi, video: queste le sette categorie in gara per questa nuova manifestazione, ideata da OMNIA Relations, nata con l'intento di scoprire, valorizzare e infine premiare le migliori progettualità, l'innovazione e la sostenibilità delle destinazioni turistiche.

In questo contesto, la Sicilia ha trionfato proprio nella categoria Creatività, che ha raccolto - grazie alla mappatura realizzata con GIST, i giornalisti della stampa turistica - tutte quelle iniziative culturali, tra mare e montagna, che negli anni si sono dimostrate più vincenti.
La Sicilia ha conquistato le prime tre postazioni sul podio: oltre a Le Vie dei Tesori, giunta prima, sono stati premiati il Cous Cous Fest (secondo) e l'Infiorata di Noto (terza).
I #Winning Ideas Outdoor Awards hanno premiato Le Vie dei Tesori come "la grande festa di Palermo, con oltre 110 "tesori" aperti alle visite guidate e altrettanti tour urbani d'autore, alla scoperta della città nascosta in un'atmosfera unica fatta di spettacoli, concerti, incontri e itinerari tra le gallerie d'arte". [Fonte: Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

29 marzo 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia