Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il GAL Madonie incentiva la partecipazione alla BTE di Bagheria

Il Gruppo di Azione Locale ha stipulato una Convenzione con la Confesercenti Palermo che mette a disposizione 13 posti

28 ottobre 2019
Il GAL Madonie incentiva la partecipazione alla BTE di Bagheria

Torna per il quarto anno consecutivo - dal 7 all'11 novembre - la BTE, la Borsa del Turismo Extralberghiero ideata da Confesercenti Sicilia per mettere in luce e promuovere l'ospitalità extralberghiera dell'Isola.

Villa Cattolica, Bagheria

Co-organizzata insieme all'Assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, quest'anno la Borsa nasce in collaborazione anche con il Comune di Bagheria che nella splendida Villa Cattolica ospiterà le prime due giornate, durante le quali si svolgeranno forum, presentazioni e i B2B tra le strutture extralberghiere e 21 buyer internazionali provenienti da 14 diversi Paesi del mondo: Danimarca, Bulgaria, Ungheria, Italia, Polonia, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Paesi Bassi, Giappone, Svizzera, Portogallo, Regno Unito, Canada.

GAL ISC MADONIE

In vista di questo importante evento, il GAL Madonie invita le aziende turistiche extralberghiere a partecipare alla BTE. Per facilitare le aziende operanti nel proprio territorio, il Gal Madonie, ha stipulato una Convenzione con la Confesercenti Palermo che mette a disposizione 13 posti.

Madonie

La Borsa prevede una giornata interamente dedicata agli incontri B2B tra buyers e gestori di strutture ricettive non alberghiere quali: B&B - Case vacanza - Ville - Affittacamere - Agriturismi - Camping - Rifugi - Ostelli.

Gli operatori ricadenti nel territorio del GAL Isc Madonie interessate a partecipare dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro l'1 novembre prossimo alla mail galiscmadonie@gmail.com

Sul sito www.madoniegal.it è possibile reperire l'avviso del presidente del GAL Santo Inguaggiato con ulteriori informazioni.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 ottobre 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia